Tanto spazio per le tue idee

Sei pagine a disposizione con il biglietto con doppia piegatura

Ordina i biglietti con doppia piegatura insieme alla sua busta, disponibile nella superficie in classico e perlato. L'immagine mostra il modello di design "Curlicues".

Campione gratuito

Ordina prima un campione gratuito per avere un'impressione del tuo biglietto.

 

 

Numero dei pezzi individuale

Decidi individualmente quanti pezzi desideri ordinare. Disponibili anche come pezzi unici.

Tutti i prodotti fotografici della Saal Digital sono realizzati senza logo del produttore.

 

Stampa a sei colori

Particolare luminosità del colore in originale qualità del colore con la stampa a 6 colori.

Senza codice a barra

La Saal Digital rinuncia alla stampa di un codice a barra. Ricevi quindi prodotti fotografici neutrali.

 

Biglietti con doppia piegatura offrono molto spazio per per le tue immagini ed i  testi. L'immagine mostra il modello di design "Love birds wedding", disponibile per ogni tipo di cartolina o biglietto.

Libera le tue idee

I biglietti con doppia piegatura offrono ancora più spazio per la tua creazione rispetto ad altre cartoline: Posiziona il tuo messaggio personale e le tue immagini su sei pagine da personalizzare.

Puoi scegliere tra tre superfici e due formati diversi oltre a numerosi design. Naturalmente puoi creare il tuo design individualmente anche senza l'utilizzo dei modelli. 

In sintesi

  • disponibile in 10 x 15 cm e 14 x 14 cm
  • tre superfici: Classico. perlato, strutturato
  • sei pagine da personalizzare
  • se desiderato, disponibile con propria busta
  • campione gratuito disponibile per il tuo biglietto personalizzato
Classico è un tipo di carta opaco, bianco puro

Tipo di carta "Classico"

Il tipo di carta „Classico" con una grammatura di 300 g/m² convince grazie alla sua superficie liscia in opaco bianco puro. Con la stampa a 6 colori si ricavano colori brillanti in qualità fotografica originale.

Tipo di carta "Strutturato"

Il tipo di carta "Strutturato" con una grammatura di 300g/m² dona ai tuoi biglietti non solo uno speciale carattere ma anche un tocco di individualità. Con la stampa a 6 colori si ricavano colori assolutamente brillanti in qualità fotografica.

La superficie della carta perlata contiene un riflesso splendente

Tipo di carta "Perlato"

Se per te il design ha priorità la carta del tipo "Perlato" è la superficie che fa sicuramente più per te. Questa superficie straordinaria convince grazie ad un intenso riflesso. La stampa a 6 colori riesce a ricavare dei colori brillanti in originale qualità fotografica.

Oltre al formato e la superficie desiderata puoi anche creare il tuo proprio layout oppure utilizzare i modelli dal software. L'immagine mostra il modello di design "David" e "Monster".

Il tuo biglietto con doppia piegatura

Crea l'aspetto del tuo biglietto pieghevole. Decidi prima di tutto il formato e la superficie della carta. Scegli inoltre il modello di design nel software oppure crea il tuo proprio layout.

Tutti i biglietti di Saal Digital sono senza la stampa del logo o del codice a barra. Ricevi quindi un prodotto completamente neutrale. Inoltre ti offriamo un numero d'ordine individuale e un campione gratuito da ordinare prima per vedere il risultato del tuo biglietto personalizzato. 

Il tuo design

Il design dei tuoi biglietti con doppia piegatura è selezionabile individualmente nel software. Hai la possibilità di selezionare uno dei numerosi modelli di design disponibili nel programma oppure di creare il tuo biglietto dall'inizio alla fine a seconda delle tue idee. Offriamo diversi strumenti per aiutarti a realizzare le tue idee. 

Dagli effetti ai filtri fino alla scelta di numerosi cliparts. Anche diversi sfondi e bordi ti consentono di creare un prodotto fotografico completamente individuale. Vai alla scoperta!

Cartoline e biglietti, profilo ICC per i professionisti

I professionisti possono elaborare biglietti e cartoline con Photoshop o Lightroom. Per una resa ottimale dei colori potrai scaricare un profilo ICC per la prova colore (SoftProof).

1. Elaborazione immagini

Elabora fotografie come d'abitudine nel tuo programma.

 

2. Prova colore

Controlla le immagini con il profilo ICC.

3. Ordine

Ordina le cartoline tramite Software Saal Design.