Biglietti con piega verticale in qualità premium

Uno stile particolare per ogni occasione 

Crea il tuo invito matrimoniale con l'aiuto dei modelli di design disponibili nel software. Li puoi trovare per le varie occasioni speciali come matrimonio, bebè o le feste più importanti.

Campione gratuito

Ordina prima un campione gratuito per avere un'impressione del tuo biglietto.

 

 

Numero dei pezzi individuale

Decidi individualmente quanti pezzi desideri ordinare. Disponibili anche come pezzi unici.

Tutti i prodotti fotografici della Saal Digital sono realizzati senza logo del produttore.

 

Stampa a sei colori

Particolare luminosità del colore in originale qualità del colore con la stampa a 6 colori.

Senza codice a barra

La Saal Digital rinuncia alla stampa di un codice a barra. Ricevi quindi prodotti fotografici neutrali.

 

Posiziona la tua immagine sull'intera pagina interiore di sinistra del biglietto e il testo dell'invito sul lato destro.

Biglietti con piega verticale a seconda delle tue idee

La piega dei biglietti pieghevoli si trova sulla parte sinistra. I formati dei biglietti pieghevoli sono personalizzabili in maniera flessibile. Non importa se quadratico, in formato orizzontale o verticale: scegli uno dei quattro diversi formati e crea un biglietto a seconda delle tue idee. 

Oltre a queste opzioni i biglietti lasciano molto spazio per le tue proprie parole. Questo ti permette, non solo di scrivere due righe al destinatario ma di raccontargli addirittura una breve storia.

In sintesi

  • scegli tra i quattro formati proposti
  • disponibile in tre superfici: Classico, perlato, strutturato
  • se desiderato, con propria busta
  • pezzi unici possibili
  • campione gratuito disponibile per il tuo biglietto personalizzato 
Classico è un tipo di carta opaco, bianco puro

Tipo di carta "Classico"

Il tipo di carta „Classico" con una grammatura di 300 g/m² convince grazie alla sua superficie liscia in opaco bianco puro. Con la stampa a 6 colori si ricavano colori brillanti in qualità fotografica originale.

Tipo di carta "Strutturato"

Il tipo di carta "Strutturato" con una grammatura di 300g/m² dona ai tuoi biglietti non solo uno speciale carattere ma anche un tocco di individualità. Con la stampa a 6 colori si ricavano colori assolutamente brillanti in qualità fotografica.

La superficie della carta perlata contiene un riflesso splendente

Tipo di carta "Perlato"

Se per te il design ha priorità la carta del tipo "Perlato" è la superficie che fa sicuramente più per te. Questa superficie straordinaria convince grazie ad un intenso riflesso. La stampa a 6 colori riesce a ricavare dei colori brillanti in originale qualità fotografica.

I biglietti con piega verticale sono disponibili in diversi formati, non importa se quadratico, in formato orizzontale o verticale. I relativi modelli di design si trovano nel software.

Nel tuo formato desiderato

I biglietti pieghevoli sono disponibili in quattro formati diversi, 10 x 15 cm, 10 x 20 cm, 14 x 14 cm e 20 x 10 cm. Non importa se in formato orizzontale, verticale, quadratico o per quanto riguarda la scelta della sua superficie - i tuoi desideri verranno esauditi.   

Completa il tuo biglietto pieghevole con la sua giusta busta e invia un saluto molto personale. Puoi inoltre ordinare un campione gratuito del tuo biglietto personalizzato prima di acquistare più copie. 

Libertà di creazione

Personalizza i tuoi biglietti pieghevoli nel software a seconda dei tuoi gusti personali. Numerosi modelli di design per molte occasioni speciali ti aiutano a creare il tuo biglietto perfetto.

Naturalmente puoi creare il tuo biglietto anche senza questo tipo di aiuto e farne il tuo personale capolavoro. Utilizza i vari strumenti che ti offre il nostro programma Saal Design. Non porre confini alla tua creatività!

Cartoline e biglietti, profilo ICC per i professionisti

I professionisti possono elaborare biglietti e cartoline con Photoshop o Lightroom. Per una resa ottimale dei colori potrai scaricare un profilo ICC per la prova colore (SoftProof).

1. Elaborazione immagini

Elabora fotografie come d'abitudine nel tuo programma.

 

2. Prova colore

Controlla le immagini con il profilo ICC.

3. Ordine

Ordina le cartoline tramite Software Saal Design.