In cosa consiste?

Saal Digital lancia un concorso fotografico finalizzato a creare un progetto di collaborazione con fotografi professionisti per tutti gli eventi fotografici 2016. 

Le immagini selezionate a fine concorso verranno stampate sui nostri prodotti di presentazione (FotoLibri, FotoQuadri, Poster, FineArt) che verranno esposti ai vari eventi fotografici di quest’anno in Italia. 

Cogli l’occasione per renderti ancora più visibile e mettere i tuoi lavori al centro dell’attenzione!

Registrazione:

Inviaci un’e-mail con le tue immagini a marketing@saal-digital.it entro e non oltre il 31 marzo 2016.

Da considerare: 

  • Le immagini devono essere inviate in formato jpg e senza logo. Risoluzione: min. 300 dpi
  • Invia il tuo logo separatamente in formato PNG. Se possibile, con diversi sfondi (trasparente, bianco e nero) a scelta.
  • Il contest non ha un tema preciso. È però consigliabile inviare più immagini con diverse tematiche (p.es. foto di moda, d'arte, naturalistica, matrimoniale, ritratto ecc.).

I tuoi vantaggi:

  • Il tuo logo viene stampato sulle immagini selezionate. Questo ti garantisce un'elevata visibilità.
  • Hai la possibilità di presentare i tuoi lavori ad un grande pubblico in maniera del tutto gratuita.
  • Per l’intero anno 2016 le immagini selezionate verranno esposte ai vari eventi fotografici in tutta Italia e non solo! Saremo presenti anche nei paesi Germania, Francia, Spagna, Polonia, Olanda, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca. 
  • I vincitori del contest riceveranno un prodotto modello gratuito

Altro

Con l’iscrizione il partecipante prende atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Il partecipante esonera completamente Facebook da qualsiasi rivendicazione connessa a questo concorso. Tutte le informazioni sono messe a disposizione esclusivamente dalla Saal Digital e non da Facebook; le informazioni fornite dal partecipante in merito al concorso in questione sono a disposizione unicamente della Saal Digital e non di Facebook.