Il calendario da tavolo firmato Saal Digital

Un calendario unico - perfetto per la tua scrivania  

calendario da tavolo
Saal Digital è il migliore del test da fotocalendari Buonisssimo fotocalendario autentico Qualità di stampa e colori: eccellenti

Il calendario personalizzato per la tua scrivania

Crea il tuo calendario da tavolo personalizzato. Puoi scegliere tra 4 formati diversi. Il calendario da tavolo è disponibile nei formati 14 x 14 cm, 15 x 10cm, 18 x 13 cm e 30 x 10 cm.

Questo calendario è perfetto come oggetto per la scrivania, per lo scaffale o per la vetrina in sala. Su ogni pagina una foto diversa della famgilia o delle tue ultime vacanze. Il calendario da tavolo è composto da 12 pagine ed una copertina. Il calendario è sorretto da una base di cartone. 

Crea in tutta libertà

Oltre al mese e anno d'inizio, puoi personalizzare il testo, i giorni festivi e il colore. Sono disponibile altri 3 tipi di calendario. Scegli fra un calendario circolare, semplice e curvato. Naturalemente puoi modificare le trasparenze e i colori del calendario, nonché aggiungere clipart.

Tutti i calendari da tavolo vengono prodotti con una pregiata rilegatura a spirale. La rilegatura a spirale è anche chiamata rilegatura Wire-O; elegante e stabile.

Calendario da tovolo "semplice"

Semplice ed elegante

Dai risalto ai tuoi soggetti!Look semplice ed elegante.

La foto viene posizionata su quasi tutta la pagina. Inoltre, puoi personalizzare il colore dei giorni festivi e dello sfondo.

Stile arrotondato

Nel il calendario "arrotondato" l'immagine è posizionata sull'intera pagina e i giorni del mese sono posizionati sopra all'interno di una riquadro dagli angoli arrotondati. Ogni pagina mostra i giorni del mese in stile panoramico. Puoi scegliere tu i giorni festivi e suddividere i giorni in settimane.

Personalizza il tuo calendario cambiando il colore dello sfondo. Puoi scegliere uno sfondo colorato oppure trasprente per far risaltare l'immagine.

Calendario da tavolo "arrotondato"
Calendario da tavolo "curvato"

Design ondulato e moderno

Scegli lo stile "ondulato" e rendi moderno il tuo calendario da tavolo. Il riquadro curvato mette in risalto la tua foto.

Anche in questo caso hai la possibilità di personalizzare il colore, usare riquadri immagine o agigungere delle clipart.

Per i professionisti offriamo un calendario senza giorni

Puoi scegliere un calendario senza giorni per personalizzarlo e renderlo unico e inconfondibile.

Inoltre, puoi scegliere 12 foto, personalizzare il colore, il layout e i giorni festivi. 

Calendario senza giorni

Colori personalizzabili

Oltre al mese d'inizio puoi anche adattare i colori del testo e dello sfondo come desideri. Questo vale anche per i giorni festivi e le domeniche. Puoi giocare con le trasparenze oppure utilizzarei tuoi file in PNG!

Anche qui puoi segnare appuntamenti e promemoria.

Adatta il formato del tuo calendario

La dimensione del calendario è personalizzabile

A seconda del modello scelto, puoi modificare la dimensione del campo della data. Se riduci la dimensione, poni l'attenzione sull'immagine. Se invece la ingrandisci, hai in primo piano le date con i tuoi appuntamenti e giorni da ricordare.

Aggiungi giorni festivi e appuntamenti

Nel menu "giorni festivi" puoi aggiungere, a seconda del paese, una lista di giorni festivi predeterminata. La lista è disponibile per molti paesi europei e le rispettive regioni.  

Puoi modificare la lista come preferisci, aggiungendo o eliminando determinati giorni festivi, compleanni e appuntamenti.

Per professionisti: Profilo ICC per fotocalendari

Se sei un professionista, puoi decidere di elaborare le tue foto con programmi quali PhotoShop o Lightroom. Per un risultato ottimale del colore hai a disposizione, per i calendari mensili su carta fotografica, premium e artistica, un profilo ICC da poter scaricare tramite i seguenti link:

 

 

1. Elaborazione immagini

Elabora fotografie come d'abitudine nel tuo programma.

 

2. Prova colore

Controlla le immagini con il profilo ICC.

3. Ordine

Ordina il fotocalendario nel Software Saal Design.