Il fotolibro con copertina morbida firmato Saal Digital

Pratici formati - ideali per regalare ricordi

fotolibro copertina morbida

 

Piccoli formati per pensierini

I pratici formati compatti della copertina morbida sono ideali per regalare piccoli pensierini di ringraziamento. Un bel ricordo di una giornata speciale oppure di una festa di matrimonio indimenticabile per famiglia ed amici .

 

Scopri numerosi modelli design nella nostra software Saal Design per occasioni diverse. Adatta il design a seconda dei tuoi gusti oppure creane uno completamente nuovo. Cliparts divertenti, sfondi colorati e diversi caratteri.

La superficie

Tutte le pagine del fotolibro con copertina morbida sono stampate su vera carta fotografica. Utilizziamo la carta "Fujifilm Crystal Archive Album", creata apposta per fotolibri. A seconda della realizzazione, la copertina morbida del fotolibro può essere selezionata con superficie opaca o lucida.

A seconda della realizzazione del fotolibro con copertina morbida, sono disponibili diversi numeri di pagine e superfici:

Il numero di pagine

A differenza del fotolibro, per il quale è disponibile un ampliamento a passo di due pagine alla volta, il fotolibro con copertina morbida è disponibile solamente con un numero predefinito di pagine. Possono variare a seconda della realizzazione tra 20, 28, 30 e 36 pagine.

La copertina

Tutte le pagine, inclusa la copertina morbida del fotolibro, consistono in due pagine riunite di vera carta fotografica. Grazie a questa tecnica, le pagine sono compatte e particolarmente stabili. La procedura è la stessa anche per la copertina morbida. Qui inoltre la copertina viene rinforzata ulteriormente con un cartone stabile che darà un'impressione ancora più pregiato al tuo fotolibro. Nel caso della copertina rigida è possibile scegliere anche diverse copertine in aspetto cuoio, oltre alla carta fotografica.