Superfici di prima qualità per il tuo fotolibro

Le superfici disponibili per il tuo fotolibro 

Scopri le diverse superfici disponibili per i nostri fotolibri con copertina rigida. Hai la scelta tra una copertina di vera carta fotografica, la quale è disponibile in opaca o lucida. Inoltre puoi scegliere tra diversi colori per la copertina aspetto cuoio. Scopri le possibilità a tua disposizione!

Le pagine interne sono stampate su vera carta fotografica e disponibili in opaco o lucido. Informati sulle diverse caratteristiche e trova così la tua superficie adatta per il tuo fotolibro. Sotto fotolibro prezzi ricevi una lista dei prezzi di tutti i formati e di tutte le superfici disponibili. 


Valorizza il tuo fotolibro con la copertina aspetto cuoio

Presentazione con stile in quattro colori

Rendi la copertina del tuo fotolibro ancora più preziosa. Con le nuove variazioni in cuoio offri una presentazione delle tue immagini ancora più pregiata. La struttura fine e morbida del cuoio ti sorprenderà. 

La caratteristica migliore della copertina in cuoio: il testo personalizzabile 

La novità per le copertine in cuoio è la possibilità di inserire il testo che desideri sulla copertina aspetto cuoio. Per rendere il tuo fotolibro ancora più elegante. Scopri i numerosi design nella nostra software e personalizza il tuo fotolibro con un proprio titolo. 

I seguenti colori sono disponibili per l'elegante copertina aspetto cuoio: nero zaffiro, cognac, crema e titanio.


La copertina in stile lucido o opaco

Scegliere la copertina giusta, lucida o opaca, è decisivo tanto quanto scegliere le foto.
La composizione e la consistenza sono decisive.

Fotobuch Harcover in Glanz oder Matt

Fotolibro con copertina lucida

Una superficie lucida è idonea per sfondi scuri poiché dona alla foto un effetto di profondità del colore molto alto. L'effetto lucido si ottiene grazie alla stesura di una partciolare pellicola. La caratteristica principale di questa pellicola sono i riflessi riprodotti, che creano appunto l'effetto lucido.

Fotolibro con copertina opaca

La caratteristica che rende la copertina opaca straordinaria è la laminatura SoftTouch, che la rende liscia e vellutata al tatto. Lo stile lucido di questa copertina non crea alcun riflesso. Un'altra caratteristica di questo tipo di copertina è la fine linea bianca che si viene a creare con l'usura, in particolare su sfondi scuri.


Le pagine interne su vera carta fotografica

Le pagine interne del fotolibro sono fatte con la carta Fujicolor Crystal Archive Album.
Ogni pagina interna consiste in altre due pagine incollate insieme, che la rendono molto robusta.

Pagine interne lucide

La carta fotografica lucido intenso ci permette di ottenere stampe di prima qualità. Questa superficie è adatta per foto dai colori vivaci. A seconda di come viene conservato nel tempo, questo fotolibro può arrivare a durare fino a 200 anni, grazie alla sua naturale protezione contro i raggi UV.  

  • Fantastico effetto lucido
  • Colori vivaci
  • Incredibile effetto di profondità 

Pagine interne opache

La superficie opaca di seta delle pagine interne ha una struttura fine ed omogenea che da al tuo fotolibro un tocco particolarmente elegante e pregiato. Con la superficie opaca le impronte delle dita non si vedono e la carta non produce alcun riflesso.

  • Aspetto pregiato
  • Perfetta riproduzione dei colori 
  • Le impronte non rimangono sulla superficie

Perfeziona il tuo fotolibro

Perfeziona la tua copertina con un'ulteriore caratteristica: uno strato di cotone. Renderà il tuo fotolibro ancora più pregiato.
La copertina sarà prodotta con uno strato di cotone di 3 mm. Una differenza che si vede e si sente.