Saal Digital Adobe plugin

Adobe CC

Photoshop CS6 Indesign CS6

    Funzioni

    Grazie al plugin Saal Digital ha la possibilità di generare automaticamente modelli di layout in InDesign o Photoshop e utilizzare i nostri prodotti fotografici come base per la configurazione. Il plugin crea automaticamente le esatte misure del documento, l'area di ritaglio, così come delle linee ausiliarie per il dorso del libro.

    Il plugin contiene modelli per i seguenti prodotti: fotolibri, fotolibri EXTRA, copertina morbida e fotoquadri.

    Il plugin può essere installato con la Creative Cloud Desktop-App per Photoshop CC e Adobe InDesign CC. Maggiori informazioni in merito all'installazione qui.

    I plugin per Photoshop CS6 e InDesign CS6 sono disponibili direttamente come download.

    Esportazione in PDF e Upload diretto

    Dopo aver impostato il proprio fotolibro o fotoquadro con l'aiuto dei modelli, ha la possibilità di creare un file PDF e di caricarlo comodamente nell'area professionisti.

    Alla voce "ritaglio" selezioni "utilizzare impostazioni di ritaglio del documento".

    Ulteriori informazioni riguardo l'elaborazione del file, l'utilizzo del profilo ICC e la gestione del colore sono disponibili cliccando qui.

    Indicazioni per la configurazione

    Qui trova le informazioni necessarie per la configurazione del plugin fino alla versione CS6. Le informazioni per l'installazione dalla versione CC 2014 sono disposibili su Adobe Add-ons

     

     

    Come configurare il plugin su InDesign:

    Per poter utilizzare il plugin precedentemente installato la preghiamo ci accedere a InDesign e selezionare la voce Finestra > Estensioni > Saal Digital.

    Come configurare il plugin su Photoshop:

    Per poter utilizzare il plugin precedentemente installato la preghiamo di accedere a Photoshop e selezionare la voce Finestra > Estensioni > Saal Digital.

    Successivamente si aprirà la finestra con il plugin Saal Digital. Qui può scegliere sia la lingua che il prodotto da lei desiderato.

    Successivamente si aprirà la finestra con il pluing Saal Digital. Qui può scegliere sia la lingua che il prodotto da lei desiderato.

    Dopo aver selezionato il suo prodotto, clicchi su crea copertina / pagina interna e il modello verrà generato.

    Dopo aver selezionato il suo prodotto, clicchi su crea copertina / pagina interna e il modello verrà generato.