Cos'è successo con il mio ordine?

Il mio ordine è stato trasmesso correttamente?

Per ogni ordine effettuato correttamente, si riceve una e-mail di conferma da parte di Saal Digital con relativo numero d'ordine, al fine di poterne monitorare lo stato.

Da considerare:

  • invitiamo i nostri clienti a controllare anche la cartella spam del proprio indirizzo di posta elettronica. L'e-mail di conferma potrebbe essere presente in questa cartella.
  • non è garantito l'invio immediato dell'e-mail di conferma, la ricezione di questa può infatti impiegare qualche ora di tempo. 

 

Non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine. Cosa devo fare?

Nel caso in cui non abbia ricevuto una e-mail di conferma da parte nostra anche nel giro di qualche ora, la invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@saal-digital.it  

Una volta pervenutaci la sua richiesta, analizzeremo la situazione. Non appena avremo chiarito l'accaduto, sarà nostra premura contattarla e farle sapere se i suoi dati ci sono stati trasmessi correttamente, oppure se è necessario effettuare nuovamente il suo ordine.

Da considerare:

  • prima di effettuare nuovamente l'ordine
    Prima di effettuare nuovamente un ordine, la invitiamo ad avere la conferma di mancata trasmissione dei suoi dati da parte della nostra assistenza.
  • pagamento tramite Paypal
    Con il metodo di pagamento PayPal non le verrà addebitato l'importo nel caso in cui i dati non ci sono stati trasmessi correttamente. In questo caso si tratta semplicemente di un'autorizzazione del pagamento. L'importo viene addebitato solamente nel caso in cui i dati ci siano stati trasmessi correttamente. L'autorizzazione verrà automaticamente cancellata nei giorni successivi.
  • l'upload delle immagini è stato interrotto
    Nel caso in cui l'upload delle immagini venisse interrotto, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail servizioclienti@saal-digital.it

    Non appena ricevuta la sua comunicazione, verificheremo la situazione a sistema. Sarà nostra premura farle sapere se i dati ci sono stati trasmessi correttamente, oppure se è necessario effettuare nuovamente il suo ordine.

Importante: prima di effettuare nuovamente lo stesso ordine, la invitiamo ad avere la conferma da parte del nostro servizio clienti. 

Supporto diretto

Se non dovessi avere trovato la risposta alla tua domanda puoi scriverci qui la tua richiesta:

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