Danni dovuti al trasporto

Come si riconoscono danni dovuti al trasporto?

Un danno è da considerarsi dovuto al trasporto nel caso in cui sia la confezione di spedizione che il prodotto risultino essere danneggiati. 
I danni dovuti al trasporto possono consistere in:

  • bordi e angoli rovinati
  • ammaccature 
  • pieghe

Da considerare: naturalmente ha la possibilità di rifiutare la consegna di un ordine che già dalla confezione di spedizione risulti essere chiaramente danneggiato.

 

Cosa fare in caso di danni dovuti al trasporto?

Una volta ricevuto il suo ordine, ha constatato che la confezione è danneggiata?

  • prima di esporre reclamo, la preghiamo di avere la certezza che anche il prodotto stesso sia rovinato. Può capitare che, nonostante la confezione sia danneggiata, il contenuto risulti essere illeso. 
  • nel caso in cui sia la confezione di spedizione che il contenuto dovessero essere danneggiati, la invitiamo ad esporre reclamo, allegando alla comunicazione sia immagini del prodotto che della stessa confezione di spedizione.

La preghiamo di esporre reclamo accedendo all'area gestione del suo ordine: https://www.saal-digital.it/servizio/status-ordine/

Da considerare: l'unica maniera possibile di esporre reclamo è tramite accesso all'area gestione del proprio ordine.

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK