Modificare il formato del fotolibro

Ha la possibilità di modificare il formato del suo fotolibro in qualunque istante. Prima di tutto è necessario salvare una copia del proprio progetto, dopodiché selezionare la casella "Cambia articolo" presente nella colonna di destra, precisamente all'interno della voce "Articolo".
Modificare il formato del fotolibro

Una volta selezionata la voce sopra riportata, verrà indirizzato nuovamente alla selezione del formato desiderato. Le raccomandiamo di tenere presente il numero di pagine del suo progetto e selezionarle di conseguenza, al fine di non perderne nemmeno una. Il software provvederà alla realizzazione del nuovo fotolibro. La preghiamo, a questo punto, di salvare il progetto utilizzando un nome differente. Ambedue le versioni rimarranno salvate nel software.

Qualora desiderasse aggiungere anche una confezione regalo, ha la possibilità di inserirla selezionando la relativa casella nel settore articolo della colonna di destra. 

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK