Avviso d'errore nel software

Installi nuovamente il software

La invitiamo ad installare nuovamente la versione aggiornata del nostro software. I progetti salvati in precedenza non andranno ovviamente perduti.


Qualora il problema dovesse persistere, necessitiamo della sua assistenza al fine di poterle offrire una soluzione adeguata.

Nonostante la nuova installazione, l'errore permane?

In caso affermativo, siamo in grado di assisterla grazie al seguente strumento di diagnostica:

  1. La invitiamo a cliccare sul seguente link al fine di installare lo strumento di diagnostica:

    Windows: https://s3.eu-central-1.amazonaws.com/fra-webresources/Clients/DiagnosisTool.exe
    Mac: https://s3.eu-central-1.amazonaws.com/fra-webresources/Clients/DiagnosisTool.dmg

  2. Dopo aver installato lo strumento di diagnostica, la invitiamo a cliccare sul pulsante vicino al punto di installazione e di selezionare il software tra i programmi presenti. Spesso il software si trova in C:\\Programm\\....

  3. Dopodiché prosegua selezionando la voce avanti. Il software si aprirà in automatico.

  4. A questo punto, la invitiamo ad utilizzare il software come da sua abitudine, fino a quando non riscontrerà nuovamente il medesimo segnale d'errore. A questo punto la preghiamo di chiudere il software.

  5. Questo verrà salvato sotto forma di file zip.

A questo punto, per concludere, la invitiamo ad inviarci sia il file zip che uno screenshot della schermata d'errore che le compare a monitor all'indirizzo e-mail servizioclienti@saal-digital.it.

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