Upload diretto

Per la composizione del proprio fotolibro è possibile caricare immagini in formato jpg, tif, archivio ZIP o PDF. Nel caso in cui volesse caricare pagine già impaginate in formato tif o jpg, la invitiamo a denominarle con i numeri (01, 02, ecc.), al fine di semplificarne il caricamento. Attraverso la denominazione numerica il fotolibro verrà infatti composto in automatico. Inoltre ha la possibilità di caricare i file tramite archivio ZIP. Nel caso di un file PDF con più pagine, la composizione del fotolibro avverrà tramite i numeri delle pagine.

Da considerare: la prima facciata corrisponde alla pagina incollata dietro la copertina. Qualora non desiderasse avere la prima facciata del fotolibro - corrispondente appunto al retro della copertina - stampata, la invitiamo a lasciarla bianca. Stesso procedimento è valido per l'ultima facciata del fotolibro.

Nell'area professionisti sono disponibili informazioni dettagliate riguardo l'upload diretto.

https://www.saal-digital.it/software-download/area-professionisti-upload-per-le-pagine-complete/

Importante: i dati non possono superare una grandezza pari a 1,8 GB.

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK