Verifica nitidezza dell'immagine nel software Saal Design

Da considerare: per ogni immagine inserita nel software Saal Design viene creato un Thumbnail (un'anteprima dell'immagine stessa), affinché questa non venga riprodotta con massima risoluzione.
Per questo motivo è possibile che l'immagine inserita nel software, nel caso in cui venga ingrandita, sembri essere sfocata. Per la produzione dei suoi progetti fotografici verranno ovviamente utilizzati i file con alta risoluzione.
Suggeriamo sempre di verificare sia la qualità che la nitidezza delle proprie immagini prima di inserirle, utilizzando ad esempio un programma di elaborazione delle stesse come Photoshop o simili. 
Qualora non vi fosse la possibilità di utilizzare un programma di elaborazioni d'immagini, è indispensabile verificare la qualità delle stesse nel software Saal Design. Ha la possibilità di farlo semplicemente inserendo l'immagine sulla superficie disponbile nel software Saal Design. Al fine di una configurazione ottimale. È consigliabile che la qualità di ogni immagine venga contrassegnata come "ottima".
Di seguito le caselle che indicheranno la qualità dell'immagine inserita:

Verifica nitidezza dell'immagine nel software Saal Design Verifica nitidezza dell'immagine nel software Saal Design Verifica nitidezza dell'immagine nel software Saal Design

Esempio (Confronto tra il software Saal Design e Photoshop)

Verifica nitidezza dell'immagine nel software Saal Design

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK