Gallerie di gruppo

Gallerie di gruppo

Oltre a creare gallerie individuali, puoi anche creare gallerie per le foto di gruppo a cui si può accedere da tutte le gallerie QR individuali. In questo modo ogni partecipante può ordinare le foto di gruppo. Per configurarla, clicca su Aggiungi e poi seleziona Aggiungi una nuova galleria di gruppo. In questo modo verrà creata una galleria di gruppo dove potrai caricare le foto condivise.

Galleria di gruppo

Per aggiungere immagini alla galleria di gruppo, clicca su Modifica per aprirla. Una volta all’interno della galleria, clicca su Aggiungi, poi seleziona Aggiungi immagini e scegli la posizione in cui sono archiviate le foto del gruppo per caricarle.

Per impostazione predefinita, la galleria di gruppo eredita le impostazioni della galleria madre. È possibile impostare impostazioni diverse cliccando sul pulsante Impostazioni di vendita all’interno della galleria del gruppo e deselezionando Eredita le impostazioni della galleria dei genitori. Dovrai quindi autorizzare il suo ordine e configurare le sue impostazioni, consentendoti di impostare un listino prezzi diverso se lo desideri.