Come creare un reclamo
Tolleranze di produzione e di colore
Nonostante i nostri sforzi, le tolleranze di produzione e di fabbricazione non possono essere evitate. Le tolleranze si verificano in ogni produzione e sono una deviazione ammissibile che si verifica a causa del processo di produzione.
Purtroppo non è possibile evitare del tutto le lievi differenze di colore tra i diversi materiali e ordini, dovute alla produzione. Ciò è dovuto all'uso di materiali diversi (Wall Arts, poster, cartoline, fotolibri, stampe fotografiche ecc.) e a diversi metodi di produzione. Tutti i materiali differiscono per le loro proprietà, come il bianco del materiale o della superficie, e i metodi di produzione, le macchine e gli inchiostri sono diversi. Pertanto, i risultati cromatici di una Wall Art e di una stampa fotografica non possono essere confrontati.
Creare un reclamo
Se desiderate presentare un reclamo in merito al vostro ordine (ad esempio, il prodotto è diverso dal vostro progetto, non siete soddisfatti dei colori, il prodotto è danneggiato, ecc.), potete aprire il vostro ordine qui inserendo il vostro indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Si prega di notare che non è possibile effettuare un reclamo per telefono.
Una volta aperto l'ordine, è possibile fare clic sul pulsante Funzioni che offre una serie di opzioni. Qui si trova l'opzione per presentare un reclamo. Facendo clic su di essa, si aprirà una finestra con un modulo da compilare.
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La prima cosa da specificare è se il reclamo riguarda l'intero ordine o solo alcuni articoli.
Si deve poi selezionare se il reclamo riguarda la qualità del prodotto o il trasporto e la consegna.
Nel caso della qualità del prodotto, è necessario selezionare se il motivo è dovuto ai colori, alla riproduzione imprecisa dell'immagine o al prodotto danneggiato.
Nel caso del trasporto/consegna, dovrete scegliere se il motivo è dovuto a un prodotto o a una consegna danneggiati o se il prodotto non è ancora stato consegnato.
Una volta effettuata la scelta, vi verranno richiesti i dettagli e le foto pertinenti. Una volta completati tutti i campi, fare clic su /Invio. Esamineremo il problema e vi contatteremo al più presto.