Invia un reclamo
Ci sono diversi modi per presentare un reclamo su Photo Portal:
1. Indirizzare il cliente direttamente all’assistenza
Puoi informare il cliente di contattare direttamente il nostro team di assistenza. Esamineremo il caso, indagheremo sulla questione e forniremo una soluzione adeguata.
2. Inoltrare tu stesso il Reclamo
In alternativa, puoi contattarci direttamente con i dettagli del reclamo del cliente e inviarci un messaggio con tutte le informazioni pertinenti.
3. Inoltrare un reclamo tramite la Gestione dell’Ordine
Puoi creare un reclamo anche tramite lo strumento Gestione dell’Ordine.
Inserisci l’indirizzo e-mail del cliente e il numero d’ordine. Entrambi si trovano nel tuo Photo Portal all’interno del sito Pannello vendite nel menu Gestione dell’ordine.
Una volta inseriti, clicca su Azioni nell’angolo in alto a destra, seleziona Reclamo e inserisci le informazioni richieste.
Nota: il cliente riceverà automaticamente una notifica quando un reclamo viene inviato in questo modo.
Possibili soluzioni per un reclamo
Riproduzione: Se possibile, riprodurremo l’articolo, in modo che il cliente riceva l’ordine in modo rapido e corretto.
Codice sconto: Possiamo fornirti un codice sconto (comprensivo delle spese di spedizione), in modo che tu possa riordinare il prodotto da solo. Il vantaggio di questa soluzione è che il tuo guadagno dall’ordine originale rimane inalterato.
Rimborso: Su richiesta, possiamo rimborsare l’importo del prodotto contestato direttamente al cliente. Nota: il tuo profitto sarà ridotto dell’importo corrispondente.
Come utilizzare un codice sconto per un reclamo
- Vai sul sito web di Saal Digital e accedi al tuo account.
- All’interno di Prodotti, seleziona il prodotto che desideri riordinare.
- Aggiungi il progetto preparato al tuo carrello.
- Nel campo Riscatta codice sconto inserisci il codice sconto che ti abbiamo inviato.
- Se necessario, inserisci l’indirizzo di consegna del cliente.
- Completa l’ordine.