Invia un reclamo

Invia un reclamo

Ci sono diversi modi per presentare un reclamo su Photo Portal:

1. Indirizzare il cliente direttamente all’assistenza

Puoi informare il cliente di contattare direttamente il nostro team di assistenza. Esamineremo il caso, indagheremo sulla questione e forniremo una soluzione adeguata.

2. Inoltrare tu stesso il Reclamo

In alternativa, puoi contattarci direttamente con i dettagli del reclamo del cliente e inviarci un messaggio con tutte le informazioni pertinenti.

3. Inoltrare un reclamo tramite la Gestione dell’Ordine

Puoi creare un reclamo anche tramite lo strumento Gestione dell’Ordine.
Inserisci l’indirizzo e-mail del cliente e il numero d’ordine. Entrambi si trovano nel tuo Photo Portal all’interno del sito Pannello vendite nel menu Gestione dell’ordine.
Una volta inseriti, clicca su Azioni nell’angolo in alto a destra, seleziona Reclamo e inserisci le informazioni richieste.
Nota: il cliente riceverà automaticamente una notifica quando un reclamo viene inviato in questo modo.

Possibili soluzioni per un reclamo

Riproduzione: Se possibile, riprodurremo l’articolo, in modo che il cliente riceva l’ordine in modo rapido e corretto.
Codice sconto: Possiamo fornirti un codice sconto (comprensivo delle spese di spedizione), in modo che tu possa riordinare il prodotto da solo. Il vantaggio di questa soluzione è che il tuo guadagno dall’ordine originale rimane inalterato.
Rimborso: Su richiesta, possiamo rimborsare l’importo del prodotto contestato direttamente al cliente. Nota: il tuo profitto sarà ridotto dell’importo corrispondente.

Come utilizzare un codice sconto per un reclamo

  1. Vai sul sito web di Saal Digital e accedi al tuo account.
  2. All’interno di Prodotti, seleziona il prodotto che desideri riordinare.
  3. Aggiungi il progetto preparato al tuo carrello.
  4. Nel campo Riscatta codice sconto inserisci il codice sconto che ti abbiamo inviato.
  5. Se necessario, inserisci l’indirizzo di consegna del cliente.
  6. Completa l’ordine.