Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel campo della stampa fotografica, siamo oggi in grado di proporti stampe di qualità certificata Saal Digital. La scelta del tipo di carta è caduta sulla carta di prima qualtà dell'azienda Fujicolor, la carta Fuji Crystal DP II Professional Paper. La combinazione tra la carta pregiata e le tecniche di sviluppo avanzate, crea la qualità Saal Digital.
Questa carta, fatta di un materiale di base molto solido, è prodotta specialmente per la stampa fotografica digitale e copre un grande spazio colori. La carta fotografica è disponibile con superficie opaca, lucida e silk.
Quando parliamo di stampe FineArt, gli standard sono elevati anche per la carta. Abbiamo quindi deciso di avvalerci della famosa azienda tedesca Hahnemühle. Saal Digital unisce le carte Hahnemühle Photo Rag® e FineArt Baryta con una stampa digitale di alta qualità, garantendo così immagini estremamente nitide e dettagli eccezionali: tutto nella comprovata qualità di Saal Digital.
Le stampe FineArt sono disponibili in diversi formati. È anche possibile selezionare l’orientamento desiderato (orizzontale o verticale). Offriamo inoltre profili ICC dedicati per tutte le finiture FineArt.
La superficie lucida della carta Fujifilm Crystal Archive DP II Professional è perfetta, soprattutto per immagini in bianco e nero con molto contrasto. Risplende con un'incredibile profondità di colore.
La carta fotografica FUJIFILM Crystal Archive DPII Digital Professional è una carta particolare con un materiale spesso di supporto e con una maggiore resistenza, creata apposta per le stampe fotografiche.
La carta a base di composti di argento offre una resa di colore stupenda e un valore D-max elevato per scritture ben definite e precise, per qualsiasi formato tu voglia scegliere per le tue foto.
La superficie opaca della carta fotografica Fuji Crystal Archive DP II regala alle tue immagini un'espressività naturale ed elegante senza riflessi o impronte indesiderate.
La superficie della carta fotografica Fuji Crystal Archive DP II dona alla tua immagine una espressività naturale ed elegante, praticamente senza riflessi o impronte indesiderate.
La vivacità dei colori di questa carta fotografica offre delle foto durevoli con una stabilità d'immagine estremamente alta e tonalità bianche pure. Ideale per l'utilizzo professionale.
La superficie Fujifilm Silk | Portrait (232 g/m²) sorprende con una morbidezza naturale di colori, specialmente ideale per immagini di ritratto. Soprattutto interessante per fotografi professionali: la protezione scan con nota copyright sul retro.
La carta fotografica classica con una superficie finemente strutturata dona un effetto particolarmente piacevole al tatto. Ideale soprattutto per fotografie di matrimonio o di ritratto.
Grazie allo spettro intenso di colori si ricava degli effetti d'ombra naturali e una resa d'immagine sorprendentemente definita. La superficie con struttura protegge da copie indesiderate e impedisce una riproduzione scan. Questi aspetti sono particolarmente interessanti per i professionisti.
Particolarmente consigliato per: fotografie di ritratto o di matrimonio.
La superficie lucida Hahnemühle FineArt Baryta convince grazie ad una grammatura di 325 g/m², una densità di colori e delle eleganti sfumature in grigio.
Un' ulteriore carta FineArt dalla casa Hahnemühle. Una densità incredibile di colori, una nitidezza d'immagine e sfumature in grigio sono le caratteristiche di questa superficie, ideale per immagini in bianco e nero. Al confronto con la carta PhotoRag® stile opaca, è un'alternativa perfetta per dare un effetto di lucidità.
Lo stile Hahnemühle FineArt PhotoRag® (308 g/m²) convince con una struttura particolare, grazie ad una superficie morbida di 100% cotone.
Grazie alla sua superficie di 100% cotone, dal FineArt Photo Rag® si ricava un carattere specialmente opaco. Il risultato resta comunque particolarmente preciso e ricco di dettagli e convince con una struttura unica. Vengono create delle profondità d'immagine ed un'incredibile vitalità.