Come ci hai conosciuto?










 

 

La fattura verrà inviata tramite email nel momento della spedizione dell'ordine e dovrà essere saldata tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie verranno indicate nella fattura.  

L'importo può essere pagato con MasterCard oppure con Visa.

Avviso: Dopo la conferma di pagamento deve essere avviato l'upload per trasmetterci il suo progetto. Se il progetto è stato caricato correttamente riceverà un'email di conferma. Se non dovesse ricevere nessuna conferma la preghiamo di contattare l'assistenza clienti a "servizioclienti(at)saal-digital.it".  

Metodo di pagamento

Avviso: dopo aver inserito i suoi dati PayPal, il caricamento delle sue immagini avviene in automatico. Tenga presente che effettuando il pagamento tramite PayPal emette semplicemente una autorizzazione del pagamento. L'importo viene realmente addebitato solo quando i file ci vengono trasmessi correttamente. Nel caso in cui non ci vengano inoltrati correttamente, suddetta autorizzazione verrà automaticamente cancellata. Al contrario, qualora i dati ci vengano trasmessi correttamente, nell'arco di 24 ore si riceve una e-mail di conferma da parte di Saal Digital.