Stato attuale della produzione

In seguito alle contingenze del momento, vogliamo assicurarvi che continueremo a stare qui per voi, facendo del nostro meglio per offrirvi il nostro affidabile servizio come sempre.

La vostra sicurezza e quella del nostro team di lavoro è la cosa più importante. A tal motivo abbiamo attivato la possibilità di smart working da casa per il nostro personale nel massimo delle nostre possibilità. Abbiamo modificato le procedure nel nostro stabilimento produttivo applicando sistemi di turnazione rigorosamente separati e standard di igiene ancor più ristretti. In questo modo vogliamo assicurarvi per continuare a ricevere i vostri ordini velocemente e con puntualità. 

Inoltre, vogliamo offrirvi una sezione con le ultime informazioni a riguardo che verranno aggiornate regolarmente. Qualora si verificassero ulteriori cambiamenti, troverete qui tutte le informazioni. Abbiamo inoltre risposto alle domande più frequenti. Per rimanere aggiornati su ogni novità, iscrivetevi alla nostra newsletter e seguiteci sulla nostra pagina Facebook. Condivideremo le informazioni anche attraverso questi canali.

Stato Attuale 03.04.2020 ore 17:30

Produzione: disponibile senza restrizioni 
Spedizione: 
- alcuni fotoquadri di grandi dimensioni non sono al momento disponibili
- l'invio standard potrebbe avere un leggero ritardo
- con l'obiettivo di venirvi incontro il più possibile, abbiamo ridotto il costo delle spedizioni con DHL Express a 9,99 €
- in alcuni paesi, alcune aree potrebbero essere provvisoriamente non fornite dalle spedizioni postali. Al seguente link trovate una panoramica:
https://www.dhl.de/en/geschaeftskunden/express/coronavirus.html
https://www.dhl.de/coronavirus-en#international

Si possono consultare gli attuali tempi di spedizione qui.

Domande più frequenti:

Posso continuare a ordinare?
Siamo in grado di realizzare ordini e spedirli. Le restrizioni attuali si possono consultare in questa pagina.

Che indirizzo dovrei utilizzare?
Cortesemente, utilizzi un indirizzo privato, dal momento che le spedizioni a indirizzi aziendali non sono garantite.

I corrieri per la spedizione sono esposti a pericoli per ordinare dei prodotti?
Tutti i partner per le spedizioni con cui lavoriamo hanno adottato le proprie misure di sicurezza come la consegna senza contatto fisico per salvaguardare la sicurezza dei loro dipendenti e dei prodotti che trasportano.

Posso essere contagiato attraverso i prodotti fotografici o i pacchi per la spedizione? 
Secondo quanto dichiarato dagli esperti, la ricezione di pacchi e prodotti è sicura. Può trovare ulteriori informazioni sul sito web dell'Organizzazione Mondiale della Sanità: https://www.who.int/

Avete preso delle misure di sicurezza per i vostri sistemi di produzione?
Abbiamo adottato misure di sicurezza per assicurare condizioni di lavoro sicure ai nostri dipendenti che lavorano in produzione.

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l’uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK