Video Tutorials di Saal Digital

Scopri tutte le funzioni del software Saal Design per creare il tuo Fotolibro perfetto


Tutorial Fotolibro Saal Digital

Il software di configurazione Saal Design mette a disposizione numerose possibilità di personalizzazione per rendere unico ogni Fotolibro. Attraverso questo tutorial, scopri le funzioni piú importanti dell'intero processo di creazione: dalla scelta delle caratteristiche del prodotto fino all'ordine finale. Realizzare un fotolibro con tanta accuratezza non è mai stato così facile.


Tutorial Fotolibro in un minuto

Per chi vuole realizzare un fotolibro in alta risoluzione, ma non ha abbastanza tempo, il software Saal Design mette a disposizione la funzione Fotolibro in un minuto. Il progetto viene impaginato e configurato automaticamente. All'utente spetta solo il compito di selezionare le foto da inserire ed eventualmente adattare a proprio piacimento la configurazione elaborata dal software. Creare un fotolibro in appena 60 secondi? Si. Con Saal Digital è possibile.


Tutorial Fotolibro con Layout automatico

La funzione Layout Automatico, disponibile attraverso il software Saal Design, puó rappresentare il compromesso perfetto tra la necessità di personalizzare adeguatamente il proprio progetto senza impiegare troppo tempo. Comodi templates predefiniti possono infatti guidare a una configurazione rapida ed efficace, con la possibilitá di rimuovere provvisoriamente questa funzione, quando si ha il bisogno di modificarli.




Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK