Video Tutorials di Saal Digital

Scopri tutte le funzioni del software Saal Design per creare il tuo Fotolibro perfetto


Tutorial Fotolibro Saal Digital

Il software di configurazione Saal Design mette a disposizione numerose possibilità di personalizzazione per rendere unico ogni Fotolibro. Attraverso questo tutorial, scopri le funzioni piú importanti dell'intero processo di creazione: dalla scelta delle caratteristiche del prodotto fino all'ordine finale. Realizzare un fotolibro con tanta accuratezza non è mai stato così facile.


Tutorial Fotolibro in un minuto

Per chi vuole realizzare un fotolibro in alta risoluzione, ma non ha abbastanza tempo, il software Saal Design mette a disposizione la funzione Fotolibro in un minuto. Il progetto viene impaginato e configurato automaticamente. All'utente spetta solo il compito di selezionare le foto da inserire ed eventualmente adattare a proprio piacimento la configurazione elaborata dal software. Creare un fotolibro in appena 60 secondi? Si. Con Saal Digital è possibile.


Tutorial Fotolibro con Layout automatico

La funzione Layout Automatico, disponibile attraverso il software Saal Design, puó rappresentare il compromesso perfetto tra la necessità di personalizzare adeguatamente il proprio progetto senza impiegare troppo tempo. Comodi templates predefiniti possono infatti guidare a una configurazione rapida ed efficace, con la possibilitá di rimuovere provvisoriamente questa funzione, quando si ha il bisogno di modificarli.


Inserire un box di testo

Un progetto fotografico può essere arricchito attraverso caselle di testo che permettano a chi ne usufruisce di orientarsi al meglio tra le pagine. Il software Saal Digital permette una completa personalizzazione dei box di testo. Con questo tutorial ti insegniamo tutti i suoi segreti.


Cambiare la linea di Design

Vuoi dare quel tocco in più al tuo progetto e renderlo ancor più speciale? Applica una linea di design tra le numerose disponibili all'interno del nostro software. Orientarsi tra i menu e scegliere lo stile pìù adeguato al nostro progetto è facilissimo. Scoprilo attraverso il nostro tutorial.


Configurare un fotolibro con il software Saal Design

Ogni progetto fotografico, merita un fotolibro ad hoc. Che è opportuno configurare previamente, al fine di rendere il processo di impaginazione ancor piú facile e immediato. Scopri, attraverso questo tutorial, le opzioni di personalizzazione che il software Saal Design offre per rendere unici i tuoi migliori scatti.


Creare un biglietto o una cartolina personalizzata

Quanti modi esistono per inviare un invito, un augurio, delle congratulazioni, o semplicemente dire "Ciao!" in una forma diversa, attraverso un biglietto? Tantissimi, grazie al software Saal Design che offre uan vasta scelta di templates, oltre che un'interfaccia rapida e intuitiva. Scopri come realizzare il tuo biglietto personalizzato in pochi passi.


Inserire un testo sul dorso del fotolibro

Ogni progetto fotografico termina con la selezione di un titolo che ne racchiuda il significato più profondo. E in molti casi, diventa opportuno inserirlo sul dorso del fotolibro per dargli la giusta visibilità. Il software Saal Design permette di eseguire questa operazione con un semplice click!


Importare le fonts dal proprio sistema

Il software Saal Design dispone di un'ampia scelta di fonts per il testo da inserire nel proprio progetto fotografico. Tuttavia, è possibile integrare questa selezione con le altre fonts disponibili nel proprio sistema. In alcuni semplici e rapidi passi. Scopri come farlo in questo tutorial!

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK