Per ogni ordine effettuato correttamente, si riceve una e-mail di conferma da parte di Saal Digital con relativo numero d'ordine, al fine di poterne monitorare lo stato.
Nel caso in cui non abbia ricevuto una e-mail di conferma da parte nostra anche nel giro di qualche ora, la invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico utilizzando il seguente modulo: https://www.saal-digital.it/support/
Una volta ricevuta la sua richiesta, analizzeremo la situazione. Non appena avremo chiarito l'accaduto, sarà nostra premura contattarla e farle sapere se i suoi dati sono stati trasmessi correttamente, oppure se è necessario effettuare nuovamente il suo ordine.
Non appena ricevuta la sua comunicazione, verificheremo la situazione. Sarà nostra premura farle sapere se i dati ci sono stati trasmessi correttamente, oppure se è necessario effettuare nuovamente il suo ordine.
Importante: prima di effettuare nuovamente lo stesso ordine, la invitiamo ad avere la conferma da parte del nostro servizio clienti.