Cos'è successo con il mio ordine?

Il mio ordine è stato trasmesso correttamente?

Per ogni ordine effettuato correttamente, si riceve una e-mail di conferma da parte di Saal Digital con relativo numero d'ordine, al fine di poterne monitorare lo stato.

Da considerare:

  • Invitiamo i nostri clienti a controllare anche la cartella spam del proprio indirizzo di posta elettronica. L'e-mail di conferma potrebbe essere presente in questa cartella.
  • Non è garantito l'invio immediato dell'e-mail di conferma, la ricezione di questa può infatti impiegare qualche ora di tempo.

Non ho ricevuto alcuna conferma d'ordine. Cosa devo fare?

Nel caso in cui non abbia ricevuto una e-mail di conferma da parte nostra anche nel giro di qualche ora, la invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico utilizzando il seguente modulo: https://www.saal-digital.it/support/

Una volta ricevuta la sua richiesta, analizzeremo la situazione. Non appena avremo chiarito l'accaduto, sarà nostra premura contattarla e farle sapere se i suoi dati sono stati trasmessi correttamente, oppure se è necessario effettuare nuovamente il suo ordine.

Da considerare:

  • Prima di effettuare nuovamente l'ordine
    Prima di effettuare nuovamente un ordine, la invitiamo ad avere la conferma di mancata trasmissione dei suoi dati da parte della nostra assistenza.
  • Il caricamento delle immagini è stato interrotto
    Nel caso in cui l'upload delle immagini venisse interrotto, la invitiamo a contattare il nostro supporto tecnico utilizzando il seguente modulo: https://www.saal-digital.it/support/

Non appena ricevuta la sua comunicazione, verificheremo la situazione. Sarà nostra premura farle sapere se i dati ci sono stati trasmessi correttamente, oppure se è necessario effettuare nuovamente il suo ordine.

Importante: prima di effettuare nuovamente lo stesso ordine, la invitiamo ad avere la conferma da parte del nostro servizio clienti.