Le immagini non possono essere caricate

Cortesemente è opportuno controllare prima il formato del file utilizzato e assicurarsi che tutti i file siano stati salvati localmente. È possibile consultare i formati di file supportati qui: https://www.saal-digital.it/support/article/formati-supportati/

Se state usando un Mac, bisogna permettere al software di progettazione l'accesso completo al disco. Nella sezione Sicurezza > Privacy > Accesso completo al disco è possibile specificare quali applicazioni possano avere i permessi necessari.

Inserisca pertanto in questa sezione il software di progettazione. Successivamente, il software dovrebbe essere in grado di visualizzare le fonti di immagini.

Apra la finestra delle impostazioni del nostro software (a cui si può accedere cliccando sul simbolo dell'ingranaggio) e selezioni Elimina dati temporanei. Selezioni quindi le opzioni Elimina immagini thumbnail ed Elimina cache e successivamente clicchi su Elimina ora. Cortesemente, a continuazione controlli tutte le pagine del suo progetto.

Per evitare problemi con i permessi, è possibile anche salvare le immagini sul desktop come test.

Il problema si verifica ancora?

In questo caso cortesemente deve informarci circa i passi realizzati durante l'utilizzo del software fino alla visualizzazione del messaggio di errore.

Inoltre, la preghiamo di inviarci il registro degli errori (vedi Leggere il registro degli errori), uno screenshot del problema e il nome più la versione del sistema operativo in risposta a questo messaggio.

Leggere il registro degli errori:

È possibile trovare il registro degli errori sia nel software cliccando sul piccolo ingranaggio in alto a destra e successivamente cliccando sull'opzione Apri cartella Log Files nella finestra successiva. Le chiediamo cortesemente di inviarci i file di log che appaiono come file di testo usando il modulo al link: https://www.saal-digital.it/support/ .

In alternativa, è possibile trovare il file con il log degli errori nel seguente percorso sul proprio computer:

Per [Utente] è necessario inserire il nome dell'utente con cui si sta lavorando.

Windows:

C:\Users\[Utente]\AppData\Roaming\SaalDesignSoftware\Local Store\log

Mac:

/Users/Libary/Preferences/SaalDesignSoftware/Local Store/log

Ordina ora