Messaggio d'errore nel progetto

Sta ricevendo un messaggio di errore mentre modifica il suo progetto?

Se riceve un messaggio di errore durante la modifica, provi a seguire le seguenti soluzioni:

 

Se riceve un messaggio di errore nel software, proceda come segue: apra la finestra di dialogo delle impostazioni del software (si può accedere attraverso il simbolo dell’ingranaggio) e selezioni “Elimina dati temporanei”. Successivamente, selezioni “Elimina immagini thumbnail” e quindi “Elimina cache” e infine clicchi su “Elimina ora”.

Se il problema si verifica solo su determinate pagine, selezioni le pagine interessate e cancelli l’intero contenuto di queste pagine dal progetto. Per realizzare quest’operazione è necessario cliccare su Livelli nel riquadro destro della schermata e quindi cliccare su Seleziona tutto. Rimuova quindi gli elementi selezionati cliccando sul simbolo Eliminare nella barra degli strumenti superiore. Ora non si dovrebbe più visualizzare nessun elemento alla voce Livelli. Si prega adesso di rinominare i file immagine e inserire nuovamente il contenuto (i file immagine rinominati, i campi di testo, ecc.) nelle pagine e di salvare il progetto con un nuovo nome.

Qualora riscontrasse ulteriori problemi, ci faccia sapere quali passi ha realizzato dall’avvio del software fino alla comparsa del messaggio di errore.

Inoltre, le chiediamo cortesemente di inviarci in risposta a questa e-mail il registro log degli errori (si può ottenere cliccando sull’opzione Apri cartella Log Files), uno screenshot con il messaggio d’errore e il nome + la versione del sistema operativo.

Il progetto non può essere caricato:

Se il caricamento dei dati richiede troppo tempo o se si verifica un errore nei dati dell’ordine, la preghiamo di aprire la finestra di dialogo delle impostazioni del software (si può accedere attraverso il simbolo dell’ingranaggio) e selezionare “Elimina dati temporanei”. Successivamente, selezioni “Elimina immagini thumbnail” e quindi “Elimina cache” e infine clicchi su “Elimina ora”.

È anche possibile che il nostro software venga bloccato dal firewall o dall’antivirus. La preghiamo di verificare e, se necessario, permettere l’esecuzione del nostro software nel firewall o nell’antivirus.

La preghiamo di assicurarsi che tutti i dati del suo ordine siano stati inseriti correttamente e che siano validi.

Se il problema si verifica con l’inserimento di un determinato indirizzo email, provi a utilizzare un altro indirizzo email.

Se il problema dovesse persistere, la preghiamo di inviarci il registro degli errori (vedi paragrafo Lettura del registro degli errori), nonché uno screenshot del problema oltre al nome + versione del suo sistema operativo in risposta a questo messaggio.

Lettura del registro degli errori:

Il registro degli errori si trova nel software cliccando sul simbolo dell’ingranaggio in alto a destra e successivamente sull’opzione Apri cartella Log Files. Cortesemente, ci mandi i file di log all’interno della cartella che appaiono come testo utilizzando il modulo su: https://www.saal-digital.it/support/.

In alternativa,può trovare il file di registro degli errori all’interno del seguente percorso sul suo computer:

Nel campo [User] sarà necessario inserire il nome utente con cui sta lavorando

Windows:

C:\Users\[User]\AppData\Roaming\SaalDesignSoftware\Local Store\log

Mac:

/Users/Libary/Preferences/SaalDesignSoftware/Local Store/log