Panoramica dell'ordine

È possibile monitorare lo stato del proprio ordine accedendo all'area gestione dello stesso, inserendo l'indirizzo e-mail utilizzato e il numero d'ordine ricevuto.
Attraverso questo link è possibile accedere all'area gestione dell'ordine. Lo stesso link viene anche inoltrato via email nella conferma dell'ordine.

Panoramica dell'ordine

Nell'area gestione del suo ordine è disponibile una panoramica completa dello stesso, quale:

  • quali prodotti sono stati ordinati e la relativa quantità
  • quando è stato effettuato l'ordine
  • lo stato dell'ordine
  • il valore dell'ordine

Panoramica dell'ordine

Cliccando in alto a destra sulla voce "Azioni", comparirà un elenco dettagliato delle possibili opzioni a disposizione riguardo il proprio ordine.

Panoramica dell'ordine


Richiedere fatture in pendenza: le verranno inviate per e-mail tutte le fatture che risultano essere insolute.
Inviare nuovamente la fattura: le verrà nuovamente inviata per e-mail la fattura relativa all'ordine in questione.
Tracciamento della consegna: avrà la possibilità di monitorare lo stato della sua consegna.
Reclamo: nel caso in cui l'ordine non dovesse soddisfare le sue esigenze, la invitiamo ad esporre reclamo fornendoci la documentazione richiesta. Riceverà riscontro da parte della nostra assistenza clienti, saremo lieti di analizzare insieme a lei la situazione ed eventualmente fornirle pronta soluzione.
Ordinare nuovamente: è possibile ordinare nuovamente alcuni o tutti gli articoli dell'ordine. È anche possibile cambiare l'indirizzo di fatturazione e spedizione.