Panoramica dell'ordine

Ha la possibilità di monitorare lo stato del proprio ordine accedendo all'area gestione dello stesso, inserendo l'indirizzo e-mail utilizzato e il numero d'ordine ricevuto.
Cliccando sulla voce di seguito riportata, ovvero l'area gestione dell'ordine, comparirà la seguente schermata che dovrà essere compilata con i dati richiesti. Il numero d'ordine viene inviato per e-mail al medesimo indirizzo e-mail utilizzato per inoltrare l'ordine stesso.

Panoramica dell'ordine

Nell'area gestione del suo ordine è disponibile una panoramica completa dello stesso, quale:

  • quali prodotti sono stati ordinati e la relativa quantità
  • lo stato di produzione dell'ordine
  • quando l'ordine verrà prodotto e quindi spedito
  • il valore dell'ordine

Cliccando in alto a destra sulla voce "Azioni", comparirà un elenco dettagliato delle possibili opzioni a disposizione del cliente riguardo il proprio ordine.

Panoramica dell'ordine 


Richiedere fatture in pendenza: le verranno inviate per e-mail tutte le fatture che risultano essere insolute.
Inviare nuovamente la fattura: le verrà nuovamente inviata per e-mail la fattura relativa all'ordine in questione.
Tracciamento della consegna: avrà la possibilità di monitorare lo stato della sua consegna.
Reclamo: nel caso in cui l'ordine non dovesse soddisfare le sue esigenze, la invitiamo ad esporre reclamo fornendoci la documentazione richiesta. Riceverà riscontro da parte della nostra assistenza clienti, saremo lieti di analizzare insieme a lei la situazione ed eventualmente fornirle pronta soluzione.

Questo sito fa uso di cookies. Proseguendo con la navigazione, si accetta l'uso dei cookies. Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.
OK