Avviso d'errore nel software

Installa nuovamente il software

Scarica la versione attuale del nostro Software e installala nuovamente. I tuoi progetti NON verranno cancellati dalla nuova installazione.


Se dopo la reinstallazione ci sono ancora problemi, abbiamo bisogno del tuo supporto per diagnosticare il problema con maggiore precisione.

L'errore si verifica ancora nonostante la reinstallazione?

Se il software continua a presentare un messaggio di errore, procedi come segue: Apri la finestra di dialogo delle impostazioni del software (raggiungibile tramite il simbolo della ruota dentata) e seleziona Elimina dati temporanei. Seleziona Elimina miniature, poi seleziona l'opzione Elimina cache e clicca su Elimina ora.

Se il problema si verifica solo in alcune pagine, seleziona le pagine interessate ed elimina l'intero contenuto di queste pagine dal progetto. Per farlo, clicca su Livelli nell'area di destra e seleziona Seleziona tutto. Rimuovi gli elementi selezionati cliccando sul simbolo Cancella nella barra degli strumenti superiore. Non devono essere visualizzati altri elementi sotto Layers. Rinomina i file immagine e poi reinserisci il contenuto (i file immagine rinominati, i campi di testo ecc.) nelle pagine e salva il progetto con un nuovo nome.

Se il problema persiste, ti preghiamo di farci sapere quali passi hai compiuto nell'utilizzo fino alla comparsa del messaggio di errore.

Inoltre, inviaci il log degli errori (vedi Lettura del log degli errori), uno screenshot del problema e il nome + la versione del tuo sistema operativo in risposta a questo messaggio.

Lettura del registro degli errori:

Puoi trovare il registro degli errori nel software cliccando sulla piccola ruota dentata in alto a destra e poi cliccando sul pulsante Apri la cartella con i file di registro nella finestra che si apre. Inviaci i file di log che appaiono come file di testo tramite il modulo all'indirizzo https://www.saal-digital.it/support/.

In alternativa, puoi trovare il file di log nel seguente percorso sul tuo computer:

In [Utente] devi inserire il nome dell'utente con cui stai lavorando.

Windows:

C:\Users\[User]\AppData\Roaming\SaalDesignSoftware\Local Store\log.

Mac:

/Users/Libary/Preferences/SaalDesignSoftware/Local Store/log