Software - Problema d'installazione / Messaggio d'errore

Siamo dispiaciuti che abbia riscontrato un problema con il nostro software. Le consigliamo di provare le seguenti soluzioni:

Se ha avuto un problema con l'installazione, la preghiamo di procedere in questo modo:

Verifichi che l'antivirus e/o il firewall sta bloccando il programma e, se necessario, sblocchi il nostro programma nell'antivirus/firewall.

Se visualizza un messaggio d'errore nel software, la preghiamo di procedere in questo modo:

Apra la finestra di dialogo delle impostazioni software (accessibile tramite l’icona della ruota dentata) e selezioni “Elimina dati temporanei”. Selezioni “Elimina immagini thumbnail”, selezioni l’opzione “Elimina cache” e clicchi su “Elimina ora”. Dopo aver riavviato il software, l’errore dovrebbe scomparire.

Se l’errore persiste, la preghiamo di disinstallare Adobe AIR e il nostro software di progettazione completamente dal suo sistema, i progetti salvati non andranno persi. Riavviare il computer e verificare se Adobe AIR è stato effettivamente disinstallato. Successivamente, la preghiamo di reinstallare il nostro software. Non è necessaria un’installazione separata di Adobe AIR. Questo componente software viene installato automaticamente quando si installa il nostro software di progettazione. È possibile scaricare la versione attuale del software dal nostro sito web: https://www.saal-digital.it/software-download/download/

Se ha ancora problemi, ci invii uno screenshot attraverso il form di contatto: https://www.saal-digital.it/support/ dove sia possibile identificare il suo problema e ci indichi il sistema operativo che sta utilizzando.

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