Portafotografie, le tue foto diventano oggetti di design

Scopri le diverse superfici

Portafotografie

Una presentazione sensazionale per le tue foto

Con portafotografie in elegante design

Fai delle tue foto oggetti di design. Con questi portafotografie le tue foto saranno al centro dell'attenzione, che siano sullo scaffale in basso o in una vetrina.   

Ideale anche per targhette identificative o informative.

Il tuo portafotografie

  • Stampa diretta su Metracrilao, Alluminio Dibond, Alluminio Dibond Butlerfinish® oppure GalleryPrint  
  • Base in metacrilato o supporto in cromo
  • Per arredare la tua casa o come idea regalo

 

 

Le tue foto più belle senza una cornice

Scopri i modelli e le superfici disponibili

Superficie in metacrilato

Il portafotografie in metacrilato è un oggetto di design elegante, di prima qualità e con colori brillanti. Metti in risalto le tue foto e liberati delle cornici. La stampa diretta UV a 6 colori garantisce massima definizione e nitidezza.    

Il metacrilato è disponibile con uno spessore di 5 mm. Metti in risalto le tue foto con una base in metacrilato o un supporto in cromo.

Superficie in Alluminio Dibond

Metti in risalto le tue foto con portafotografie in Alluminio Dibond. La stampa diretta UV a 6 colori donano massima definizione e nitidezza, nonché colori brillanti. La superficie in Alluminio Dibond è disponibile con uno spessore di 3 mm. Resiste agli agenti esterni.

Il portafotografie è adatto sia per la casa che per l'ufficio. Scegli tra una base di metacrilato e un supporto in cromo.

Superficie Alluminio Dibond Butlerfinish®

Il portafotografie Alluminio Dibond Butlerfinish® con uno spessore di 3 mm fa della tua immagine un capolavoro completo. La superficie spazzolata dell'alluminio fa risaltare specialmente le parti chiare della foto e offre un look elegante.

La stampa diretta UV a sei colori offre una particolare intensità e resistenza di colori. Scegli tra una base di metacrilato e un supporto in cromo.

 

 

Superficie GalleryPrint opaca e lucida

Il fotoquadro GalleryPrint con superficie opaca o lucida dona al tuo portafotografie un look particolare. La stampa a 6 colori avviene tramite stampa diretta su Metacrilato con uno spessore di 2 mm e viene rafforzata da una superficie in Alluminio Dibond con uno spessore di 3mm.

Base di metacrilato

La base di metacrilato è particolarmente elegante e moderna come anche il supporto in cromo. Il portafotografie è composto da una lastra di metacrilato con una cavità in cui si posiziona la foto.

  • Lastra di metacrilato 10 x 15 cm
  • Disponibile con stampa su Alluminio Dibond, Metacrilato, Alluminio Dibond Butlerfinish® oppure GalleryPrint opaca o lucida

Elegante supporto in cromo

Sistema la tua foto stampata su metacrilato o alluminio Dibond su di un supporto in cromo. La foto è sostenuta da due piedini lunghi 40mm e con un diametro di 8 mm. Davanti si riescono a vedere solo le teste dei piedini. 

  • Due piedini in cromo lunghi ca. 40mm
  • Diametro ca. 8mm
  • Disponibile con stampa su Alluminio Dibond, Metacrilato, Alluminio Dibond Butlerfinish® oppure GalleryPrint opaca o lucida

 

 

Scopri i nostri diversi formati

Quale formato preferisci?

 

 

I portafotografie sono disponibili in numerosi formati. Tutti i formati sono disponibili con superficie in Metacrilato, Alluminio Dibond, Alluminio Dibond Butlerfinish® oppure GalleryPrint opaca o lucida e con una base in metacrilato o supporto in cromo.

  • Quadrato: 13 x 13 cm e 20 x 20 cm
  • Verticale: 15 x 10 cm e 18 x 13 cm
  • Orizzontale: 10 x 15 cm, 13 x 18 cm e 20 x 30 cm
Formate 13x13 und 20x20
Formate 15x10 und 18x13
Formate 10x15,13x18 und 20x30
Saal Digital IT
Scarica su App StoreDisponibile su Google Play