Aggiungi un progetto a una galleria

Aggiungere un progetto a una galleria

Oltre alle immagini, puoi anche aggiungere dei progetti alla tua galleria. I progetti sono prodotti fotografici che crei tu stesso, come fotolibri, stampe fotografiche, fotoquadri, calendari, regali fotografici, biglietti, ecc. Nel pannello Progetti, seleziona il progetto che vuoi aggiungere a una galleria. Questo progetto deve essere già condiviso. Se non lo è, dovrai andare nelle impostazioni di condivisione e attivare la condivisione. Puoi anche autorizzarne l'ordinazione.
Una volta che il progetto è stato condiviso, l'opzione Aggiungi alla galleria apparirà nel menu a discesa del progetto. Troverai questa opzione anche nel menu di destra quando il progetto è selezionato.

Opzioni del progetto visualizzate

Non devi far altro che selezionare la galleria in cui vuoi inserirlo.

Selezione della galleria

Se vai nel pannello Gallerie e apri la galleria in cui hai aggiunto il progetto, vedrai che il progetto è stato aggiunto.

Galleria contenente un progetto

Se apri il link condiviso della galleria, vedrai che il progetto è disponibile ed è stato aggiunto alla galleria.

Vista della galleria con un progetto

Se desideri rimuoverlo dalla galleria, devi andare nel pannello Gallerie e aprire la galleria a cui è stato aggiunto il progetto.
Qui devi selezionare il progetto e cliccare sulla croce nel menu a destra dove è specificata la galleria a cui è stato aggiunto. In alternativa, puoi abbassare il menu del progetto e selezionare Rimuovi il progetto dalla galleria.

Pulsante Rimuovi progetto