Formati dei fotolibri in panoramica

Scopri il mondo vario dei fotolibri

Trova il formato ideale per le tue immagini: Scopri i nostri dieci formati differenti e le possibilità di personalizzazione per le copertine rigide del fotolibro. Puoi scegliere tra la copertina morbida e rigida, opaca e lucida e tra un numero di pagine massimo di 120 pagine. Puoi scoprire i nostri formati esatti e tutte le informazioni riguardanti l'upload PDF nella nostra area professionisti.

Crea un fotolibro nel pratico formato

I nostri formati verticali per il fotolibro

Questo formato viene preferibilmente usato per foto d'architettura o per foto con formato verticale. Con il software puoi posizionare e personalizzare ogni motivo individualmente. Secondo il modello preferito, il fotolibro di Saal Digital è disponibile con copertina rigida o morbida, in brillante o opaco. 

Scopri le tre dimensioni e vieni a scoprire quale formato è il migliore per le tue foto.

Scegliere 3 fotolibri diversi e approfitta del formato quadratico

Il fotolibro quadratico

Questo modello è un talento universale! Grazie alla sua dimensione si ha molte possibilità per posizionare la varie immagini. Il formato più piccolo è veramente richiesto come mini album di nozze o come ricordino per amici e parenti. Le molteplici possibilità per la creazione completano l'offerta. In questo modo nulla ti impedisce a creare il tuo fotolibro personalizzato.

Ordina il tuo fotolibro di Saal nel formato quadratico e approfitta delle tre diverse dimensioni e, a seconda del modello, di una quantità di pagine fino a 100.

Fotolibro nel formato quadratico in quattro dimensioni diverse

Fotolibri di Saal nel formato orizzontale

Questo formato è disponibile in quattro dimensioni diversi e è amato per immagini panoramiche. Ma anche foto in famiglia  o delle ferie troveranno molto spazio. 

Con il gratuito software che ti puoi scaricare, puoi semplicissimamente realizzare e creare il fotolibro secondo il tuo gusto.

Fai conoscenza dei quattro fotolibro di Saal e dai sfogo alla tua creatività!