Condizioni speciali per i progetti

Condizioni speciali per i progetti

Se stai pianificando un progetto con una quantità maggiore e vuoi vendere una quantità minima di cinque unità, puoi richiedere delle condizioni speciali per beneficiarti di un’offerta personalizzata. Per farlo, apri la pagina Impostazioni di vendita del progetto per il quale desideri ricevere lo sconto speciale. Qui troverai il pulsante Richiedi condizioni speciali.

Impostazioni di vendita

Cliccando su questo pulsante si aprirà il modulo delle condizioni speciali. Dovrai fornire le seguenti informazioni:
Quantità personalizzata: Inserisci la quantità desiderata; ricorda che la quantità minima per le condizioni speciali è di 5 unità.
Data di inizio: scegli quando vuoi iniziare la vendita.
Data di fine: scegli quando vuoi interrompere la vendita.
Commerciale o Non-Profit: Seleziona se le condizioni speciali che stai richiedendo sono a scopo commerciale o no-profit.
Descrizione: Fornisci informazioni dettagliate sulla tua richiesta di condizioni speciali.
Per inviare il modulo, devi spuntare la casella per confermare il tuo consenso al trattamento dei dati personali.
Una volta compilati tutti i campi richiesti, clicca su Crea.

Condizioni speciali

Lo stato nelle Impostazioni di vendita cambierà in Attesa di elaborazione e riceverai un’e-mail di conferma della ricezione della tua richiesta di condizioni speciali.

Condizioni speciali approvate

Verificheremo quali condizioni speciali possiamo offrirti. Una volta approvate, riceverai un’e-mail con le condizioni speciali per questo specifico progetto. Potrai così beneficiare di un prezzo scontato in base alle condizioni approvate. In questo modo avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti un prezzo speciale per questo progetto basato su queste condizioni favorevoli. Ricorda che cancellando il progetto le condizioni speciali verranno rimosse e dovrai richiederle nuovamente.