Filigrana
Per proteggere ulteriormente il tuo lavoro, puoi aggiungere una filigrana personalizzata alle tue foto.
Creare una filigrana
Per prima cosa devi decidere quale sarà la tua filigrana. Per farlo, vai nel Pannello di vendita e clicca su Filigrana. Troverai diverse opzioni.
Puoi scegliere che la tua filigrana sia un testo. Il testo verrà visualizzato in una griglia delle dimensioni specificate. Puoi anche variare l’opacità, la dimensione dei caratteri e persino i colori se lo desideri.
Oppure puoi scegliere di avere la filigrana come immagine. Devi selezionare Immagine alla voce Tipo. Apparirà l’opzione per caricare un’immagine come filigrana. L’immagine verrà ripetuta come una scacchiera in base alle impostazioni che hai impostato. Devi cliccare su Carica immagine e selezionare l’immagine che vuoi utilizzare come filigrana. L’immagine caricata apparirà in questo pannello.
Puoi vedere in anteprima l’aspetto della filigrana sulle tue foto. Devi cliccare su Carica immagine sotto Anteprima e selezionare una foto su cui testare la filigrana.
Quando sei soddisfatto del risultato, clicca su Salva.
Applicare una filigrana a una galleria
Per applicare la filigrana a una galleria, vai al pannello Gallerie. Qui dovrai aprire le impostazioni della galleria a cui desideri applicare la filigrana. Appariranno molte opzioni, dovrai attivare la filigrana e cliccare su Salva.
Se apri la tua galleria, vedrai che la filigrana è stata applicata.
Applicare un watermark a un progetto
Per applicare il watermark a un progetto, vai nel pannello Progetti e apri le impostazioni del progetto a cui vuoi applicare il watermark. Appariranno molte opzioni; devi abbassare la voce Mostra impostazioni avanzate, attivare la filigrana e cliccare su Salva.
Se apri il progetto, vedrai che la filigrana è stata applicata.