Il tuo account
Impostazioni dell’account utente
Le informazioni inserite al momento della creazione di un account sono disponibili in Impostazioni account alla voce Account. I dati personali possono essere modificati e aggiunti qui in qualsiasi momento. Inoltre, da qui puoi personalizzare alcuni aspetti del tuo account.
In alto c’è un cerchio che rappresenta l’avatar del tuo account. Questo può essere personalizzato cliccando su Cambia immagine e selezionando l’immagine che desideri utilizzare come immagine del tuo account. Una volta caricata l’immagine, puoi cliccare su di essa per selezionare la parte dell’immagine che vuoi visualizzare.
La sezione I tuoi dati utente mostra tutte le informazioni personali che hai aggiunto al momento della creazione del tuo account. Se lo desideri, puoi modificare e aggiungere altre informazioni. Ricordati di cliccare su Salva modifiche per salvare le modifiche apportate.
Nella sezione Password e sicurezza, puoi modificare la tua password cliccando su Cambia password. Si aprirà un menu per inserire la password attuale e aggiornare quella nuova.
Nella sezione Sicurezza e privacy, troverai un’opzione per esportare i tuoi dati. In questo modo esporterai una copia di tutti i contenuti del tuo account in modo da poterli archiviare su un dispositivo esterno, se lo desideri.
Infine, c’è un pulsante per eliminare il tuo account, che cancellerà il tuo account e tutti i tuoi dati.
Indirizzi
In Indirizzi puoi aggiungere i tuoi indirizzi di fatturazione e di consegna. Puoi aggiungere tutti gli indirizzi di cui hai bisogno cliccando su Aggiungi e modificarli in qualsiasi momento cliccando sull’icona di modifica.
Tieni presente che questi indirizzi saranno utilizzati per i tuoi ordini personali e non per gli ordini di Photo Portal. Puoi salvare gli indirizzi di consegna e di fatturazione che utilizzi più frequentemente, evitando di dover inserire e modificare i tuoi dati personali per ogni acquisto.
Gli indirizzi aggiunti saranno disponibili per la selezione dei tuoi ordini nel carrello dopo il login, consentendoti di selezionare rapidamente sia l’indirizzo di consegna che quello di fatturazione per ogni tuo acquisto. Puoi aggiungere un nuovo indirizzo dal carrello cliccando sul pulsante Aggiungi nuovo.
Metodo di pagamento
I metodi di pagamento ti permettono di memorizzare diversi metodi di pagamento per i tuoi acquisti. Clicca su Aggiungi per aggiungere tutti i metodi che desideri. Puoi modificarli in qualsiasi momento cliccando sull’icona di modifica. Tieni presente che i metodi di pagamento saranno utilizzati per i tuoi ordini personali dopo il login, non per gli ordini di Photo Portal. Sono disponibili diversi metodi di pagamento e metodi di pagamento.
In entrambe le sezioni puoi scegliere un metodo come predefinito cliccando sull’icona di modifica e attivando la voce Metodo di pagamento predefinito.
I metodi di pagamento possono essere selezionati per i tuoi ordini nel carrello dopo aver effettuato il login. Il metodo di pagamento predefinito viene preselezionato quando effettui un ordine, ma puoi scegliere un metodo diverso. È possibile aggiungere un nuovo metodo di pagamento dal carrello cliccando sul pulsante Aggiungi nuovo.
Il metodo di pagamento predefinito sarà preselezionato nelle fatture.
Abbonamenti
All’interno dell’abbonamento troverai diverse opzioni in termini di capacità di archiviazione. Per impostazione predefinita e completamente gratuita, hai a disposizione 5 GB di spazio di archiviazione, che aumentano a 10 GB se completi tutti i passaggi per la creazione del tuo account.
Da questo menu puoi aggiornare il tuo abbonamento e la capacità di archiviazione selezionando le opzioni Saal Cloud o Saal Prio. Saal Prio include anche la consegna standard gratuita. Gli abbonamenti possono essere modificati in qualsiasi momento.