Condizioni d’uso

1) Condivisione di gallerie e progetti

Saal Digital Fotoservice GmbH (“Saal Digital”) permette agli utenti di caricare file di immagini nelle gallerie. Inoltre, i progetti creati con i file di immagine possono essere caricati o salvati. Gli utenti hanno la possibilità di rilasciati gallerie e/o progetti pubblicamente o protetti da password, rendendoli in tal modo pubblici o parzialmente accessibili al pubblico e accessibili a terze parti su Internet. Inoltre è possibile pubblicare gallerie e progetti per la vendita.

Saal Digital si riserva il diritto di annullare o eliminare la pubblicazioni di singole gallerie, progetti o singole immagini senza indicarne il motivo.

2) Concessione dei diritti

Attraverso la pubblicazione di una galleria o un progetto, l’utente garantisce a Saal Digital il diritto d’uso per rendere i file di immagine accessibili via internet, per trasmetterli, per inviarli e, nel caso vengano rilasciati per la vendita, per produrre stampe o simili prodotti di immagini e per venderli.

3) Proprietà intellettuale

L’utente conferma di essere il titolare dei diritti delle immagini nelle gallerie pubblicate e/o attivate per la vendita e che le immagini non sono protette da marchi, brevetti o copyright di terze parti.

Nel caso in cui le immagini ritraggano persone identificabili, l’utente deve ottere una liberatoria valida e vincolante da tutte le parti interessate che sia sostanzialmente simile alla liberatoria di Saal Digital che consente i diritti di utilizzo contemplati dal presente Contratto rispetto a tali Contenuti, il cui documento originale sarà conservato dall’utente e la cui copia sarà fornita a Saal Digital su richiesta.

Nel caso in cui le immagini ritraggano edifici identificabili o proprietà identificabili per le quali l’identità del proprietario può essere ragionevolmente accertata, l’utente accetta di ottenere una liberatoria di proprietà valida e vincolante da tutte le parti interessate che sia sostanzialmente simile alla liberatoria di proprietà di Saal Digital, nel caso tale liberatoria possa essere richiesta dal proprietario di tale proprietà per consentirne l’uso, compreso quello commerciale, il cui documento originale sarà conservato dall’utente e la cui copia sarà fornita a Saal Digital su richiesta.

4) Compensazione

Saal Digital si impegna a pagare entro 30 giorni dalla fine di ogni mese in cui è stata realizzata la vendita. Il pagamento è calcolato sull’importo netto senza le spese di spedizione. Le condizioni attualmente valide sono visualizzate nell’account dell’utente.

5) Responsabilità

Saal Digital risponde dei danni in caso di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, di assenza delle caratteristiche garantite e di rivendicazione del cliente ai sensi della legge sulla responsabilità da prodotto. Inoltre, Saal Digital è responsabile per i danni solo in caso di dolo o colpa grave da parte di Saal Digital e dei suoi agenti ausiliari. Saal Digital non è responsabile per danni indiretti, consequenziali o danni atipici di qualsiasi tipo. Questo vale anche per il risarcimento di perdite di profitto, perdita di possibilità di utilizzo o di valori intangibili.

La lingua impostata non corrisponde alla lingua di questo sito web. Scegli:

La lingua impostata non corrisponde alla lingua di questo sito web. Scegli: